mercoledì 2 luglio 2008

A volte ritorno


Ho avuto moltissimo da fare in 'sto periodo, il doppio lavoro causa incidente del collega e l'esame di fine anno della scuola di Comics m'hanno prosciugato. Adesso però l'esame è passato e il collega rientrato, quindi ho un pò più di tempo da dedicare al disegno, finalmente!
Così, tanto per fare, vi fo vedere dei disegnini fantasy che ho fatto per un manuale di un gioco di ruolo richiestomi dagli amici di www.dragonisland.it, spero vi aggradIno.




10 commenti:

Anonimo ha detto...

All I can say is nothing because your blog is not interesting to read.

Anonimo ha detto...

sei "forever er meglio" ;)
mi ricorderò sempre di quel demone con mille braccia (occhei, forse eranos solo 6 ;P ) che avevi disegnato al primo anno per quell'esercitazione sulle silouette :) bellissimo!

Jem7 ha detto...

non erano più paurosi gli orsetti del cuore?

Dario Grillotti ha detto...

Berto xxx: Thank you!

PLR: I want that people feel interested in my drawings, not in my speeches.

Irene: fra 6 e 1000 ci cambia poco! Chissà dov'è andato a finire quel disegno lì, ora lo vo a ricercare...IreN qui si impazzisce, c'è un mucchio di gente, c'è caldo, c'è da lavorare un sacco e io dovrei pure disegnare...mapporcaputttt

Jem7: non nominare mai quelle creature, mio cuggino m'ha detto che se ripeti il loro nome tre volte di seguito davanti a uno specchio si manifestano e ti divorano l'anima.

Anonimo ha detto...

Darietto,sti disegni + li guardo + mi sembrano belli...meno male che ho avuto la fortuna di vederli dal vero in Barlondi...Certo che sta Philippine lotto results non c'ha un cazzo da fare,per venire a scrivere una frasina del cazzo in inglese sul tuo blog,e soprattutto deve essere menomata mentale,visto che da un blog che si intitola Cacciucco di china,cosa ci si poteva aspettare se non disegni?Penso che anche uno come Ià ci sarebbe arrivato,no?Comunque sarà che sono ignorante in materia,però a me tu mi sembri DIMORRRTO bravo...Allora adesso ti devo chiamare Dario Grillotti Dott.Nulla?Spero che agli amici eviterai questa inutile formalità...P.S.:ho passato geometria ieri:23!E domani c'ho l'ultimo:tecnica delle costruzioni e poi ho finito!!!Epoi mi potrete chiamare Dott.Manzo Signore del mondo assoluto,con alcuni possedimenti sparsi nell'unverso...
P.P.S:gustatevi questo video Mac Vs PC,m'ha fatto buttà via dalle risate,soprattutto la parte con Windows Vista...
Ci sentiamo prox,ti passerò a trovare appena mi organizzo un'attimo....ciao ciao...

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=ggLRvQ6NBbo
Di nuovo dimenticato di incollare il link...i'm sorry...
I'm sorry too Philippine lotto results...

Dario Grillotti ha detto...

Grazie Manzo, mi commuovi con tutti sti complimenti, la prossima volta che mi vieni a trovare ti chiocco un limone.
Mah, neanche io la gente come 'sto qua sopra la capisco tanto, per carità se non gli interessa il blog è liberissimo di dirlo, è che sentirsi dire che il tuo blog non è interessante da uno che se clicchi sul link del suo nickname ti manda a un sito di risultati del lotto (il lotto delle Filippine fra l'altro, mi pare di capire...) non mi sembra il massimo...è sempre la solita storia di cencio che parla male di straccio.

Anonimo ha detto...

Caro mago G: scopro ora che hai un blog... sarà mancanza di un'altra G altrettanto famosa detta anche punto (ma non è la grande punto)???
Comunque non visiterò più il sito fino a quando non sarà inserita la Bibbia delle vignette:
"la carica in moto"
saluti dal vecchio

Dario Grillotti ha detto...

Oh Vecchiaccio schifoso! Hai ragione, devo assolutamente fare una sezione di vignette tratte dalle cagate del liceo...appena ho tempo parto subito col remake di "una carica in moto" e di "una credenza che viene smentita".

Anonimo ha detto...

DARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!HO FINITO GLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CHIUDO CON UN 24 A TECNICA DELLE COSTRUZIONI!!!!!!!!!!!