martedì 30 settembre 2008

Cane triste MA simpatico


Sono sopravvissuto all'Oktoberfest! Credevo che sarei riuscito a disegnare qualcosa da postare qui sul blog, ma evidentemente mi sono sopravvalutato: dopo soli due litri di nettare degli dèi non sarei riuscito a tirare una riga nemmeno col righello, perciò posto una robetta fatta prima di partire.
Mi era stato chiesto di disegnare un cane triste ma simpatico con il relativo padrone, e questo è quello che ho tirato fuori. Vi sembra abbastanza triste-ma-simpatico il cane?
Questo disegno l'ho fatto con un pennarello con la punta piatta, e devo dire che mi è piaciuto assai...sperimenterò.

14 commenti:

Jem7 ha detto...

Un simpatico botolo di pelo e ciccia!

Ma dimmi un po': quello che l'energumeno ha sul braccio sinistro, è un pacchetto di sigarette o un lettore mp3 di ultima generazione, che trasmette l'audio senza le cuffie?
:D

Ha un che di Patrick Swayze però.
L'energumeno, non il cane...

Dario Grillotti ha detto...

Quello che ha sul braccio è un pacchetto di lettori mp3. In realtà volevo fare un mp3, poi me lo son scordato lì, e se ci fai caso non ha nè pulsanti nè niente, è liscio.
L'energumeno somiglia a uno che viene al mare dalle mie parti, infatti è un tauro che si garba da morì, fa il bono ma non capisce una sega.

GIUBO ha detto...

Ne ho fatto uno anch'io, ma il mio è un mesto e baffuto terrier scozzese, con un anziano e bizzarro gentleman scozzese per padrone.
Come proposta è nebulosa, ma vale la pena tentare :D

Dario Grillotti ha detto...

Sì, un pò vaga, ma vabbè hai detto bene te, valeva la pena! Oh il tuo postalo che lo voglio vedere eh.

Katlang! ha detto...

Allora Ok, per mercoledì alle 16!

Dario Grillotti ha detto...

OK!

Anonimo ha detto...

stasera Dario ti sei perso una cena in casa barlondi a base di gnocchi a 4 formaggi sformato di verdure e FAGIANO....

Dario Grillotti ha detto...

No! Il Fagiano era uno dei pochi esseri viventi che non erano ancora passati per la cucina del Barlondi! Adesso rimangono da cucinare solo l'elefante e il pangolino nano del Borneo...

Anonimo ha detto...

Dopo gli gnocchi fatti partendo dalle patate,e le lasagne fatte in casa,questa volta iamo partiti ancora da + lontano...dalla caccia alla tavola...

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE!!!!!!!

http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=555&cdNews=214817&idCatPT=529


Bisogna andarci

Anonimo ha detto...

E con questo Darietto ti stupirò....ti ricordi il film TOTALE che si vide a casa Barlondi quella sera?Quello di "BIRRA!!!BIRRA!!!"e altre perle non meno significative?Beh,vatti a vedere questo link e poi ringraziami...

http://www.fuoriorario.rai.it/R2_paginaSpalla/0,11017,247-1080373,00.html

Dario Grillotti ha detto...

Diba: oddio non ci posso credere...e pensare che quella cassetta lì si trova in ogni autogrill, sono sempre rimasto colpito dalla copertina, ma mai avrei pensato che fosse il film definitivo! Con questo ti sei guadagnato il paradiso, sappilo! Ora me lo procuro poi si fa una cena Barlondi con 40 persone e si guarda!

Silvio: sì, l'avevo visto in giro a Firenze, meno male che era quello che diceva che a 40 anni erano sempre lì a fare Pinocchio...ora ne hanno 10 di più!

Lario3 ha detto...

Weee, anche tu hai un blog!!! Sballo!!!
Grazie mille per il commento, anche io, l'anno prossimo, voglio lo stand accando al vostro :-D
CIAO!!!

Dario Grillotti ha detto...

Mitico Lario3, mi hai commosso con le tue opere.