lunedì 1 settembre 2008

Fuga dalla realtà



Queste son le prime due tavole della storia per la fanzine che uscirà al Lucca Comics di quest'anno, il lavoro intero (4 tavole) andrebbe consegnato questo lunedì primo settembre, cosa che non riuscirò a fare. Ma questi son problemi miei.
Se avessi avuto abbastanza tempo mi sarebbe piaciuto metterci anche del grigio, così mi sembra troppo "bianco", purtroppo non credo proprio che riuscirò, peccato.
So che la storia vi ha preso alla grande e che non vedete l'ora di vedere come andrà a finire, ma per vedere la incredibile e pirotecnica conclusione dovrete venire al nostro stand a Lucca e comprare la fanzine! Tiè!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

noooooooooooooooooooooo!
e se non riesco a venire a lucca come faccio?! :D
comunque troppo bella questa storiella! :D mi piace un sacco! mittttttttico dario!

Dario Grillotti ha detto...

No eh, a Lucca ci devi venire, dai!
Al massimo metti una bambola gonfiabile con le tue fattezze al lavoro, come ha fatto quest'estate un bagnino in liguria...

Anonimo ha detto...

Dai sta venendo bene, cmq di solito in questi campi non si mette su internet un lavoro fino a che non è stato ufficialmente pubblicato!!!
P.S. mi devi mandare una tua foto ad alta risoluzione per il libro che sto scrivendo ahah

Dario Grillotti ha detto...

Eh ma guarda che questo qua è solo il 25 per cento del lavoro! Un libro? E da quant'è che hai imparato a scrivere? Ahhh ho capito, hai assunto dei cinesi sottopagati che rinchiudi in cantina 10 ore al giorno a scrivere sotto tuo nome! Allora se leggendolo ci saranno le "r" sostituite dalle "l" saprò perchè!