martedì 23 settembre 2008

Katlang! La figu


Celo, celo, celo, manca.
Questa è una figurina rarissssssssssssssssima, che avrete in omaggio solo se comprerete Katlang! al prossimo Lucca Comics.
Questa figu, oltre ad avere le normali funzioni esercitate dalle figu (ovvero nessuna), è portatrice di un profondo insegnamento: mai andare al cesso senza carta igienica e senza una buona lettura.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Per l'appunto ti scrivo dal gabinetto...magia dei telefoni con Wi-Fi...a proposito,per il video di franz,basta che vai a vederlo e prendi il codice nella finestra di lato al video e lo incolli nel post e il gioco è fatto...almeno credo...?:/

Jem7 ha detto...

con questo tuo post, mi hai spronato a fare una domanda che ho sempre avuto paura di fare a tutti: la carta igienica, la fate scorrere lato muro o verso la stanza?

io verso la stanza, e non so come possa tornare bene il contrario!

sono cose su cui pensare profondamente, queste...

Anonimo ha detto...

Ti posso rispondere dicendoti che focus una volta gli ha anche dedicato un'articolo a questo dilemma che ci affligge ormai da millenni credo..cmq dal quel che mi ricordo,gli uomini in generale tendono a sistemarla verso la stanza,mentre le donne il contrario...diciamo un motivo in + per poter litigare quando uno sarà sposato...

Dario Grillotti ha detto...

Io la carta igienica la metto verso la stanza, poi oh, se mi scappa e la vedo messa verso il muro fo lo stesso quel che devo fare!
Comunque veder la carta rivolta verso il muro mi da un vago senso di "incontrario", porbabilmente è che sono avvezzo ad averla verso la stanza, però devo ammettere che mi fa strano....ovviamente Focus da buon giornale zeppo di puttanate ci illumina con i risultati di queste ricerche complessissime e ci fa scoprire lati della nostra personalità altrimenti insondabili...grazie Focus.

PS: se un giorno la mi moglie metterà la carta igienica al contrario la gonfierò di cazzotti. Non sopporterei un simile affronto.

Anonimo ha detto...

...io, la metto col "dorso" rivolto verso il muro. E' più carina e armoniosa come figura...col dorso verso la stanza è un rotolo informe!

PS: se un giorno il mi marito metterà la carta igienica al contrario lo gonfierò di cazzotti. Non sopporterei un simile affronto.

PPS: la Nuke la mette col dorso verso la stanza. E teme di essere un'invertita O__o

Dario Grillotti ha detto...

Sara: oddio se la Nuke fa davvero così allora è la prova inconfutabile che è un'invertita. E' scientificamente provato.

Anonimo ha detto...

guarda, scienziato, che ti ho sentito . . .

Dario Grillotti ha detto...

No! Ommioddio! Aiuto!

Alex ha detto...

Bella!
La voglio!
E sacrosanta verità! Mai andare al bagno senza carta igienica o una buona lettura! Questo per evitare le disperate corse per la casa coi pantaloni calati e smoccolando in cerca di un rotolo!

Dario Grillotti ha detto...

...e mai andarci senza una buona lettura! Ne abbiamo fatti stampare un'infinità, tappezzeremo tutta Lucca!