martedì 2 settembre 2008

Vino Vignette e Musica 2008




Disegno per il concorso "Vino vignette e musica" di Bordighera, che si è tenuto ad Aprile di questo 2008. Niente podio per me, ma comunque sono rientrato fra i primi 40, il che significava due giorni di vitto e alloggio gratis a Bordighera per assistere alla premiazione! Spettacolo! Due giorni all'insegna più del vino che delle vignette...

6 commenti:

Amico di Memo ha detto...

...Quasi come andare a Monaco all'oktoberfest in camper... mica male!!!!!!

Amico di Memo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dario Grillotti ha detto...

Oddio bello, non vedo l'ora! Sto pensando di fare uno sciopero della sete una settimana prima della partenza, così quando s'arriva là svaligio gli stand!
Comunque presto arriverà anche una striscia sull'Oktoberfest, appena ho finito quest'ultimo lavoro la fo!

Anonimo ha detto...

Che cavoli, dannati datori di lavoro di foot locker volevo venirci anche io se sapevo che manco mi tenevano gli davo in culo, la sera stavo a casa mia a Sanremo e le giornate le passavo con voi a Bordighera. Ovviamnete poi tutti a far una cen a a casa mia che cosi' assaggiavate qualcosa di tipico. Che sti pirli, vino a parte, non vi han fatto assaggiare molto.
Ma A' Sardenaira l'e' bona!

Dario Grillotti ha detto...

Ma mandali in culo quelli di fùt lòcher! Io lì mi son divertito parecchio, anche se tutto sommato ho mangiato malissimo e niente di tipico. Certo che però la qualità e la quantità di vino compensava eh! Oh io il prossimo anno lo rifò sto concorso, ci si beccherà lì!

Anonimo ha detto...

ciao carissimo! www.manuelarossionline.com keep in touch bacione