lunedì 10 novembre 2008

YO!

YO! SON TORNATO!
A distanza di più di un mese riesco ad aggiornare e a manifestare la mia presenza sulla rete.
Il trasloco a Bologna e le prime settimane senza connessione mi hanno reso un eremita, poi ci si è messo di mezzo anche Lucca Comics e allora si spiega benissimo questa mia lunga assenza.
A proposito di Lucca, lo stand di Katlang è andato via come il pane, la gente si picchiava per comprare i nostri prodotti, abbiamo dovuto richiedere 3 o 4 ristampe di urgenza, insomma, abbiamo fatto i milioni. Comunque farò un post apposito corredato da foto, nei prossimi giorni.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma smettila cazzaro!!!Di pure che sei venuto a firenze a casa Barlondi a cazzeggiare come me!!!:)Ora perchè tu hai un blog non è che per forza devi fare il serio e quello impegnato!!!Guarda invece se fai il profilo su faccialibro!

Dario Grillotti ha detto...

Guarda che io sono impegnatissssssssimo, più impegnato dell'abbronzatissimo Obama eh!
Per FacciaLibro ci sto lavorando, ormai mi son quasi totalmente deciso di piegarmi all'omologante dominio di FacciaLibro...

Jem7 ha detto...

noooooooooooooo, faccialibro noooooooooooooooooooo!!!!!

cmq yo brotha! mudafucka yeah!

Anonimo ha detto...

evvai! tutti su faccialibro!!!!
ieri son stata al supermercato ma ho dimenticato di comprare qualcosa...non è che avresti un paio di gadgets che ti avanzano?
da srotolare alla cazzo, non verso la parete, tranquillo!

La Nuke

Dario Grillotti ha detto...

Jem7: madafucka anche a lei!

Nuke: quei "gadgets" che servono a pulire il sedere ne avevamo a tonnellate alla fine di Lucca, e siccome a noi bravi ragazzi del 2008 non ci piacciono gli sprechi, abbiamo organizzato una fagiolata e l'abbiamo usati tutti! Evviva!

GIUBO ha detto...

Meglio!
L'abbiamo regalata!
Tanto s'è fatto i soldi!

Dario Grillotti ha detto...

Oddio Giulio, ma come siamo ricchi? Da fà schifo.