giovedì 26 febbraio 2009

Lui, l'altro


Vi presento LUI e L'ALTRO, protagonisti di una storia scritta da quel sacripante barbuto di Pipporossi (tutto attaccato eh, mi raccomando) e sceneggiata da tutti e due tra migliaia di caffè e bestemmie via messenger.
Stavolta ho provato a disegnare su carta ruvida, e non mi dispiace affatto...però non sono ancora soddisfatto: il primo mi sa di troppo "vuoto" mentre nel secondo non mi piacciono i neri che ho dato, forse è troppo "pieno".
In medio stat virtus?
Può darsi, vorrebbe dire che lo stile giusto sta a metà strada tra uno e l'altro, proprio su quella righinanera nel centro.
Significa forse che sarà meglio che mi metta a disegnare solo righe verticali, che son l'unica cosa che mi viene ammodino?
Può essere, vorrà dire che diventerò un disegnatore di codici a barre. Cosa? Non li fanno a mano i codici a barre?
Bene, c'è qualcuno che mi offre un lavoro?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei protestare con la direzione del blog per aver sospeso l' angolo del briaco!

Dario Grillotti ha detto...

Mi scuso con chi mi segue, ma non so perchè cazzo non vada più!
Cercherò un esperto che mi possa aiutare per questo gravissimo problema!

PS: firmati, fava!

Jem7 ha detto...

L'angolo del briaco non esiste più perchè il sito del polygen non funziona più.
Cmq il primo ha una faccia che mi è familiare, ma non ricordo a chi somiglia, mentre al secondo manca un po' di testa o sbaglio? :D

Cmq come fai le linee nere te, non le fa nessuno!!

Dario Grillotti ha detto...

No no ma polygen c'è sempre, solo che non c'è più il codice! Sono molto triste...
Il personaggio ti ricorda si qualcuno, mi sono ispirato a(per non dire ho copiato) Steve Buscemi, hi presente? Il secondo è senza un pezzo di testa si, è una cosa metaforica che verrà fuori se e quando la storia andrà in porto...grazie!

Jem7 ha detto...

Boh, ora all'indirizzo del polygen non c'è proprio più niente...

Cmq sì, steve buscemi!!! Non mi sarei mai ricordato il nome, ma intendevo lui!