giovedì 1 ottobre 2009

A-Team e la moda del remake


"Come cazzo faccio? Fino a ieri ho fatto cortometraggi snuff sperimental-neorealisti, ora come cazzo faccio a fare un film da cinema di un'ora e mezzo? Mmmh...quasi quasi ripesco dagli anni 80, tanto quest'anno secondo me ritornano di moda, si si, quest'anno ritornano gli anni 80 allora becco uno di quelle serie del cazzo che guardava la gente di 10 anni...adesso ne avranno una 30ina,sicchè appena vedono i loro idoli di infanzia corrono al cinema come delle fighette in calore alla prima di Titanic e mi sganciano un mucchio di soldi! Massì prendiamo l'A-team, c'è tutto! A fare il negrone ci metto un cazzo di wrestler ritardato pompatissimo, a fare il capoccia ci metto il belloccio di mezza età un pò invecchiato, a fare il bonazzo ci metto un mascellone qualsiasi e a fare lo sciroccato ci piazzo Heath Ledger...ah no, è morto."

Questo secondo me è quello che ha pensato colui che è stato incaricato di fare il lungometraggio dell A-Team.
Oh che vi devo dì, a me queste ripescate tipo Transformer, GI Joe e compagnia bella mi danno solo l'impressione che manchino le idee.

PS: postare disegni? Quali disegni? Adesso devo riprendere un pò di confidenza col blog, del resto l'ho abbandonato sul ciglio di una strada all'inizio dell'estate, come un cane...

PPS: un grazie a Lorenzo che ha tirato fuori la notizia che ha ispirato questo delirio qua sopra.

6 commenti:

Lorenzo Palloni ha detto...

Il mio delirio preferito.

Mago G ha detto...

;)

Jem7 ha detto...

e quello è nulla, vedi qui: http://www.imdb.it/title/tt0472181/

Mago G ha detto...

Spero che la fine del mondo sia in anticipo di un paio d'anni e che arrivi prima dell'uscita di 'sta cagata

Andrea Longhi ha detto...

sante parole...

stanno facendo il remake de "I guerrieri della notte" :(

Mago G ha detto...

Minchia ma un sanno davvero più che fare!!! Solo remake!