martedì 2 novembre 2010

A Lucca!

Lucca?
Si Lucca...sapete?
Fumetti, fiumi di persone, cosplayer di merda, tempo peggio, self area, aperitivi a base di salame e vino allo stand del Micelli e del Paoloni, performance collettive, bambini stronzi che ti ordinano disegni, manga, ombrelli, buchi nel tendone, diluvio universale, calzini molli, mascella che cade alla mostra di Frezzato, fumetti che esauriscono, idee nuove che nascono, conti sbagliati in pizzeria, lo stufato del bonatti, il prodotto dello stufato del bonatti, la stanchezza, i casi umani, le colazioni da Taddeucci, le bestemmie rotolose, Enrico "dormodatutteleparti" Bertelli...Lucca!

PS: questa sarebbe stata un'idea di copertina per una cosa che noi di Katlang avevamo intenzione di fare, un modo per "lamentarsi" degli spazi ristretti che ci sono stati imposti quest'anno...in realtà alla fine della fiera siamo stati bene lo stesso, sicchè di questo disegno non ne è stato fatto niente.

6 commenti:

Sarina ha detto...

Oddio a essere sinceri visti da fuori sembravate proprio delle sardine nella self area eh... :/
Uno stand piccolo davvero!

Dario Grillotti ha detto...

eh si, piccolo era piccolo, e poi noi siamo anche in 5 o 6...però tutto sommato non è stato malissimo, con pochissimo spazio in più sarebbe stato perfetto!
Spingeremo per allargarci il prossim'anno! :D

Jem7 ha detto...

Son passato ma non t'ho trovato, forse eri nascosto sotto il tavolo per recuperare ogni cm2 disponibile

Dario Grillotti ha detto...

Ah si? che strano un t'ho visto, ma ci sei passato dalla self area? Mi sa che sei passato una delle rare volte in cui ho messo il naso fuori di lì...

Jem7 ha detto...

Sì sì, self area. Sono venuto a lucca sabato mattina e sono andato via dopo le 15, magari eri a magna' quando son capitato lì allo stand, boh...

Alessandro Micelli ha detto...

E cmq viva la figa ragazzi!!!!!!!