lunedì 23 giugno 2008

Auguri e figli maschi!


Dedico questo post al mio amico Stefano Tondelli che ieri è diventato padre! Congratulazioni!
Aspettiamo al mare il piccolo Alessandro, dovrà ricevere al più presto il sacro addestramento dei funambolici tuffi dal pontile.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=zlfKdbWwruY
mi ero dimenticato il link..

Dario Grillotti ha detto...

...in effetti dicevo "ma quale video?"
E' bellissimo, ora facciamo andare in giro Franz per le strade a ballare come uno scemo, o a fare i versi degli animali, tipo il cammello che gli riesce benissimo!

Anonimo ha detto...

vai io ci sto...tanto basta fargli be due moretti e va a gallina..

Anonimo ha detto...

Darietto ma com'è andato l'esame finale?E sopratutto ora cosa sei diventato?Un mastro disegnatore?Devi postare Franz e Ia vestiti da mignolo e il prof...

Dario Grillotti ha detto...

Caro Manzaccio, l'esame è andato bene, cioè tutto come previsto insomma, nè più nè meno. L'importante è che adesso son fuori, che ultimamente mi iniziava a pesare, sarà che sto invecchiando...comunque adesso posso vantarmi del titolo di: NULLA. Ma sicuramente è un titolo meno pretenzioso di un "Dottore in scienzedistamminchia", dove "scienzeistamminchia" sta per una di quelle facoltà inutili tipo Scienze della Pace o roba del genere. Tanto saran dottori, ma alla fine son sulla strada pura loro. Io non son dottore ma almeno so fare Franz e Ià vestiti di Mignolo e Prof, cosa che posterò presto vista la tua insistenza!