martedì 12 agosto 2008

Katlang!

Arieccoci, dopo tempo immemore!
Il lavoro non mi sta dando tregua, specialmente in questa settimana di ferragosto...nelle poche ore libere a disposizione ho tirato fuori questa storia per la fanzine autoprodotta Katlang! che uscirà per il Lucca Comics di quest'anno (mi raccomando venite alla self-area e compratela!)

Ovviamente questo è lo storyboard, ho voluto ostarlo per farlo vedere a tutti, ma soprattutto ai ragazzi della fanzine. Visto che la mia capacità di tirar fuori storie buone e sceneggiarle è pari alla finezza di un trattore che fa manovra in un negozio di biccchieri, vorrei sapere cosa ne pensate e ricevere più consigli possibili il prima possibile!

Il tema della fanzine quest'anno è "La toilette", quindi guardate sta storia e se vi fa schifo non dite che è "una cagata" perchè sennò siete banali e vi verrà la diarrea fulminante eterna.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

ok, dunque...
...

...scusami, ma non ce la faccio; l'argomento mi fa essere poco obiettiva!

Ora ci penso eh u.u

Jem7 ha detto...

non l'ho capita -_-

Dario Grillotti ha detto...

Sara: pensaci vai.....

Jem7: argh! questa è la cosa peggiore che potessi dirmi! Se non la capisci vuol dire che ho sbagliato tutto! (oppure che ci sei rimasto te...)
Spero sia solo un problema di schizzo, magari nelle tavole pulite si capisce meglio

Jem7 ha detto...

no, è che dell'ultima pagina non c'ho capito niente!
direi che è un problema di schizzo, l'entrata in acqua non è stata delle migliori...voto 6 per l'entrata in acqua.

Adhel Sinsky ha detto...

Approvata

Dario Grillotti ha detto...

Grazie Bertè!

Anonimo ha detto...

Non si capisce un cazz dallo schizzo... ^_^