mercoledì 11 febbraio 2009

Benzina sul fuoco


Ed eccoci arrivati all'ultima immagine di questo progetto, una specie di pin-up/copertina del nostro buon vecchio Total e il suo babbino tanto fine tanto piccino.
In realtà non è completa, vorrei mettere qualcosa sullo sfondo, che così bianco mi pare troppo piatto, qualcosa che "riempia" un pò quel vuoto ma che non lo renda troppo pesante a livello di leggibilità e immediatezza, ma dopo prove e prove niente m'ha ancora convinto. Spero in un vostro suggerimento!
Bene, adesso attendo la sceneggiatura del dott. ing. prof. gran. bastard. Farinon
e po via con le tavole!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

braci ardenti? >.>

Urz! ha detto...

Porcaccia di quella vaccaccia lurida maiala e vagamente pregnant!
Che Figata!
Cioè...io più ti guardo più mi piaci! Cioè non sto parlando del tuo stile, mia cara fava di lesso, ma proprio di te come persona ....
ahahahaha omosessualità...

A parte i scherzi sei un fumettaro con la A maiuscola! E io sto fumetto lo voglio avere perchè Total è e quindi ci siamo capiti!

In oltre a parte i porri e cazzate varie...per quanto mi riguarda la copertina è bella così...poi non so se la devi colorare...in caso qualche brace come disse sa. Che è uno che ne sa. Si sa. O Sa si. Che letto attaccato può diventare Sara.

Mi levo dai coglioni poichè ho dato.

Dario Grillotti ha detto...

Sà ma poi sulle braci che ci si mette? Rosticciana o salsicce?

Urz, per dirla come diceva Elio "limonare con altri maschi, fare il puttano...omosessualità", grazie a questa frase capiremo meglio chi siamo...comunque grazie e graziella per i complimenti Sua Maestade Paoloni, mi riempiono di giuoia il cuore l'anima e il pancreas.
Comunque no, niente colore, io avevo in mente però una specie di corona luminosa, che con le braccia così pare Cristo.

Jem7 ha detto...

Dietro di lui, l'armageddon! O una scala dei pompieri. O il draghetto Grisù. O una banconota da 10 euri. O una boccia di vino. O l'insegna del benzinaro. O il Monni che fa capolino. O degli arzigogoli psichedelici. O il calzone baffo.

Dario Grillotti ha detto...

Vada per il calzone baffo!

Adhel Sinsky ha detto...

Sei veramente in uno stato di grazia.
Però sinceramente non so cosa ci piazzerei. a me piace anche così, magari con qualche campitura di colore piatto.

Dario Grillotti ha detto...

Stato di grazia? Addirittura? Dev'esser per merito di quei panzerotti col lampredotto che abbiamo mangiato quella mattina a Firenze...
Comunque per lo sfondo qualcosa ho in mente, è che così mi pare troppo "vuoto", mi sembra incompiuto...al colore non c'ho pensato, l'ho concepita in bianco e nero, quindi se per puro caso la colorassi certamente non andrei oltre a campiture piatte.

GIUBO ha detto...

una bella campitura rossa alla sin city?

Dario Grillotti ha detto...

Mbò, sì ci può stare...rosso come il pomodoro sopra il calzone baffo!